Verso le prime settimane di settembre partirà Amici 24 con tutta la fase pomeridiana dedicata alle sfide per conquistare o consolidare un banco. C’è grande attesa di scoprire i nuovi protagonisti, così come c’è curiosità di capire come sarà composta la squadra dei docenti. A quanto pare ci saranno diversi cambiamenti rispetto alle annate precedenti, visto che ben tre prof avrebbero lasciato la scuola. Maria De Filippi, tuttavia, non si sarebbe fatta trovare impreparata.
Amici 24, chi sono i nuovi docenti?
Tra i nomi che quasi sicuramente saranno in partenza sono quelli di Emanel Lo e Anna Pettinelli poichè hanno già programmati altri lavori radiofonici e televisivi . Colei che sostituirà il docente di ballo, sarà molto probabilmente Elena D’Amario ballerina uscita proprio dal programma di Amici che ha avuto gran successo in America ed ora tra i professionisti del programma. Ebbene sì, lei sembra essere pronta a fare questo grande passo! Per quanto riguarda la sostituzione di Anna Pettinelli ancora non ci sono voci certe , ma delle voci che stanno arrivando sembra proprio che sia molto vicina Giusy Ferreri e molti affermano che i contratti tra le parti si sarebbero intensificati .
Il caso Raimondo Todaro
Attorno al nome di Raimondo Todaro c’è ancora molta confusione, in quanto il docente di ballo sarà impegnato in una tournèe con una delle compagnie di ballo più prestigiose in Italia, ma potrebbe riuscire a rientrare in tempo per il talent show. Tutto dipenderà appunto dalle tempistiche, motivo per cui ci sarebbero ancora dubbi sulla sua permanenza nella scuola. Ad ogni modo, Maria De Filippi lo starebbe aspettando anche se avrebbe preso comunque una precauzione, ossia ha contattato un ex allievo della scuola per fare da docente qualora Raimondo dovesse dare forfait.
E voi che cosa ne pensate?